COS’è IL METODO ALL-ON-FOUR

ALL-ON-FOUR è una tecnica innovativa nel settore dell’implantologia, perfetta per coloro che hanno perso tutti i denti o per chi ha la dentiera. Questa tecnica all’avanguardia permette, nell’arco di una sola giornata, di posizionare una protesi fissa a carico immediato con l’inserimento di soli quattro impianti dentali. In un solo giorno avrai un nuovo sorriso, fisso e duraturo.

Come può suggerire il nome, questa tecnica è particolarmente apprezzata perché tutti i denti di un’arcata si fissano con soli quattro impianti, posizionati in quella zona della bocca dove l’osso solitamente non si riassorbe ed è più forte, senza quindi la necessità di interventi d’innesto o di aumento d’osso.

Tra i nostri servizi, ALL-ON-FOUR è certamente il più indicato per quei pazienti che, per problemi di mancanza ossea, non possono sottoporsi alla terapia implantare tradizionale: infatti i quattro impianti sono generalmente inseriti nella parte frontale dell’arcata, dove l’osso è più spesso e forte.

PROMOZIONE

ALL-ON-FOUR è un metodo che ti permette di ripristinare l’intera arcata dentaria con solo 4 impianti e risolvere il tuo problema in una sola giornata.

 

La nostra offerta comprende:

  • 4 impianti odontoiatrici
  • 3 giorni di permanenza a Durazzo
  • Consulenza viaggio A/R

€2.950 ad arcata
con finanziamento 12 mesi a tasso 0*

 

Approfittane ora, chiama subito per ulteriori informazioni il numero verde 800681450 e parti per un viaggio che lascia il sorriso!

*Finanziamento in Italia, salvo approvazione della finanziaria

image
Implantologia ALL ON FOUR

VANTAGGI DEL METODO ALL-ON-FOUR

Questo metodo è una delle innovazioni odontoiatriche più importanti degli ultimi anni. Chiunque, in buona salute e che non abbia alcuna malattia locale o sistemica grave, può sottoporsi a un intervento di questo tipo, a patto che sia presente una quantità e una qualità d’osso adeguata. Il metodo garantisce notevoli vantaggi pratici per paziente, ad esempio:

– Permette un recupero rapido
– Non è necessario alcun intervento di aumento  d’osso
– È più economico di un tradizionale intervento implantologico
– Permette al paziente di masticare qualunque tipo di cibo
– È una soluzione di lunga durata
– È facile da pulire per mantenere la massima igiene
– Dona un sorriso naturale

CONSIGLI PER IL PERIODO POST-OPERATORIO

La degenza post-operatoria può essere caratterizzata da dolori localizzati quando svanisce l’effetto dell’anestesia, ma la reazione è soggettiva e comunque basterà assumere farmaci anti-infiammatori non steroidei standard per alleviare eventuali dolori. Dopo l’operazione è importante

– Evitare sforzi fisici intensi
– Applicare impacchi di ghiaccio sul sito chirurgico
– Non spazzolare la superficie della ferita e i punti
– Usare collutori antisettici
– Evitare di fumare nei giorni dopo l’intervento

Richiedi Preventivo



Se hai un documento da sottopporci (ortopanoramica o altro) allegalo qui:


SI Acconsento al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003
per maggiori informazioni fare riferimento alla privacy

Altri Servizi